Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Torino e Atalanta su GhilardiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:14Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Torino e Atalanta su Ghilardi

Il calciomercato di gennaio è in arrivo e la Roma non penserà solo a comprare, ma anche a cedere i giocatori non centrali nel progetto di Gian Piero Gasperini.

TORINO E ATALANTA SU GHILARDI - Il futuro di Daniele Ghilardi continua a essere un tema particolarmente caldo in casa Roma. Il difensore classe 2003, arrivato dall'Hellas Verona in estate per un’operazione complessiva da circa 10 tra prestito e obbligo di riscatto, finora è rimasto un oggetto misterioso nell’organico di Gian Piero Gasperini. Tra Serie A ed Europa League ha totalizzato appena 6 minuti, un dato che fotografa una considerazione marginale da parte del tecnico nella sua rotazioni difensive. Sul piano internazionale, il minutaggio è addirittura pari a zero. L’unica apparizione recente è quella di Roma-Parma, quando Ghilardi è entrato per pochi minuti; in campionato, contro l’Udinese, ha giocato un solo giro d’orologio. Numeri che hanno inevitabilmente acceso riflessioni sul suo futuro immediato.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino ha iniziato a muoversi con decisione per capire se ci siano margini per un trasferimento a gennaio. La formula più probabile sarebbe quella di un prestito semestrale, utile per ridargli minutaggio e fiducia.

Anche l'Atalanta ha mostrato interesse nelle scorse settimane, ma al momento la pista granata sembra la più concreta. Il Torino, infatti, si è già mosso sondando il terreno con l'entourage del calciatore.