Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rabiot: "Al Milan per vincere. Da sempre mi rivedo nel modo di pensare di Allegri"

Rabiot: "Al Milan per vincere. Da sempre mi rivedo nel modo di pensare di Allegri"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
Oggi alle 09:28Serie A
Andrea Piras

La certezza di Adrien Rabiot. Questo Milan può lottare per vincere. Il centrocampista rossonero, intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha spiegato i motivi della sua convinzione: "Perché qui ci sono tutte le componenti per farlo: un club come il Milan, un bel gruppo nello spogliatoio e uno staff tecnico importante". Lavorare sodo settimana dopo settimana è il segreto per vincere perché "bisogna dare sempre qualcosa in più, avere la mentalità che il mister ci trasmette".

E proprio su Massimiliano Allegri si concentra: "È un vincente e mi piacciono la sua personalità - ha commentato - come allena, la passione che ha per il calcio e la sua ambizione. Dà sempre tutto e mi rivedo nel suo modo di pensare. Fuori dal campo poi è sempre molto positivo, fa delle battute e ci fa stare tranquilli".

E proprio sull'attuale tecnico rossonero, che il giocatore ha definito il suo "papà calcistico", ha voluto raccontare: "Nel 2019 ho scelto la Juventus per lui. Lo avevo incontrato mesi prima della fine della stagione e mi era subito piaciuto - ha proseguito il centrocampista francese -. Quando sono arrivato a Torino, però, lui non c’era più. Quando è tornato nel 2021 abbiamo creato un bel rapporto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile