Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Infortunio Dovbyk - Possibile recupero già contro il ComoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:20Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Infortunio Dovbyk - Possibile recupero già contro il Como

Con le difficoltà nel reparto offensivo, recuperare tutti i calciatori è sicuramente un punto importante per Gian Piero Gasperini. Con Ferguson che continua a non convincere, il tecnico piemontese potrebbe tornare a poter disporre di Dovbyk con un pochino di anticipo, rispetto a quanto si dicessi fino a qualche giorno fa.

INFORTUNIO DOVBYK, POSSIBILE RECUPERO CONTRO IL COMO - Come riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Roma guarda con cauto ottimismo al recupero di Artem Dovbyk, che potrebbe tornare a disposizione di Gian Piero Gasperini già per la gara del 15 dicembre contro il Como, una settimana prima rispetto a quanto scritto da Il Romanista ieri. E nei giorni scorsi si mormorava potesse tornare addirittura non prima del 2026. L’attaccante ucraino, fermatosi nelle scorse settimane per una lesione al tendine del retto femorale della gamba sinistra, sta continuando il lavoro personalizzato e, da ieri, ha ripreso a correre in campo.

Il ritorno dell’attaccante rappresenterebbe una risorsa fondamentale per Gasperini, che nelle ultime settimane ha dovuto adattare Dybala in versione falso nove e alternare Ferguson nel ruolo di riferimento offensivo. Soluzioni funzionali ma non completamente risolutive, soprattutto in termini di struttura fisica e presenza in area, caratteristiche che Dovbyk garantisce in modo naturale.