Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Angelino verso il ritorno in gruppo: c'è il via libera dei mediciTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:42Primo piano
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Angelino verso il ritorno in gruppo: c'è il via libera dei medici

Arrivano buone notizie: la Roma ritrova finalmente Angelino. Come quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, il terzino spagnolo ha finalmente ricevuto il via libera per tornare ad allenarsi con il resto del gruppo, dopo oltre due mesi di stop che lo avevano costretto ai margini della squadra. Il suo recupero rappresenta una notizia importante per Gasperini, che riacquista un giocatore prezioso per qualità tecniche, spinta offensiva e capacità di interpretare entrambe le fasi.

ANGELINO VERSO IL RITORNO IN GRUPPO, ARRIVA L'OK DEI MEDICI - Con il rientro di Angelino, il reparto esterni torna ad avere una soluzione in più proprio in vista della parte più intensa della stagione, offrendo alla Roma maggiore profondità e possibilità di rotazione sulla corsia. Sulla sinistra, in questo momento, c'è Wesley a dare garanzie in attesa del ritorno a pieno ritmo dello spagnolo. 

I NUMERI DI ANGELINO IN STAGIONE - I numeri stagionali di Angelino fotografano un avvio positivo, ma subito frenato dai problemi fisici. Con la Roma ha collezionato appena 5 presenze in Serie A, per un totale di 392 minuti, senza gol né assist. In Europa League non è mai sceso in campo. La sua ultima partita risale al 28 settembre: dal 5 ottobre è fuori a causa di una bronchite asmatica che lo ha debilitato a lungo, costringendolo a saltare 10 partite in circa 50 giorni. Il dato più rilevante, dunque, non è tanto quello tecnico quanto l’interruzione forzata che ha limitato fortemente il suo contributo nella prima parte di stagione: ora Gasperini attende per riaverlo al top della forma.