Celtic-Roma - L'attesa dei tifosi: "Gasperini deve capire che non è a Bergamo. Gli unici da tenere sono Svilar, Ndicka, Wesley e Soulé"
La Roma torna in campo in Europa League pronta per affrontare la seconda trasferta stagionale a Glasgow, questa volta contro il Celtic. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida.
L'utente AS Romanista commenta amaro "mi chiedo quando si tornerà a sognare di vincere qualcosa… una volta i piazzamenti Champions erano normalità, ora invece sono un obiettivo… Che amarezza"
Mi chiedo quando si tornerà a sognare di vincere qualcosa… una volta i piazzamenti Champions erano normalità, ora invece sono un obiettivo… CHE AMAREZZA #asroma
— AS ROMANISTA (@Valerio63888186) December 8, 2025
con Stefano che rivolge il seguente messaggio al mister "Gasperini deve capire che non sta a Bergamo e che la Roma non è l’Atalanta. Deve smetterla di fare scelte senza senso e cambiare in continuazione perché la Roma non ha una rosa di livello"
#Gasperini deve capire che non sta a Bergamo e che la Roma non è l’Atalanta. Deve smetterla di fare scelte senza senso e cambiate in continuazione perché la Roma non ha una rosa di livello.
— Stefano (@stefanoasr27) December 7, 2025
mentre Andrea sogna il clamoroso ritorno di Salah, in rotta con il Liverpool "troppi TikTok di Salah, troppa nostalgia... facciamo partire l'hashtag #SalahTornaARoma".
Troppi tik tok di SALAH, troppa nostalgia … facciamo partire l’hastag #SalahTornaARoma #AsRoma
— Andrea🇵🇸🇯🇲 (@Ghisolfisvejate) December 9, 2025
Infine, Lorenzo Non Pellegrini twitta "gli unici giocatori di livello e che vanno tenuti e si cui basare il progetto Gasperini sono 4: Svilar, Ndicka, Wesley e Soulé. Il resto sono buoni/discreti elementi da panchina o da cedere"
Gli unici giocatori di livello e che vanno tenuti e si cui basare il progetto Gasperini sono 4: Svilar, Ndicka, Wesley e Soulè.
— Lorenzo non Pellegrini (@Claudel_it) December 9, 2025
Il resto sono buoni/discreti elementi da panchina o da cedere.
con Nicola che conclude con un messaggio rivolto alla squadra "ricordatevi che quando è il momento di vincere, bisogna approfittare e vincere! Stringete i denti ancora un po', ancora 3 settimane e poi il grande capo amplierà la rosa".
Ricordatevi che quando è il momento di vincere, bisogna approfittare e vincere! 😉👍 Stringete i denti ancora un po', ancora 3 settimane e poi il grande capo ampliera' la rosa! #ASRoma 💛❤
— Nicola (@NICOLAfromROMA) December 10, 2025






