Calciomercato Roma - Liverpool, Salah non convocato contro l'Inter. Out anche Chiesa: il motivo
Si avvicina la finestra di calciomercato di gennaio e la Roma inizia a guardarsi intorno. Come già anticipato, I Reds, attualmente noni in Premier League, stanno attraversando un momento complicato sia sul campo sia nello spogliatoio. Il rapporto tra Mohamed Salah e Arne Slot è ridotto ai minimi: l’attaccante egiziano, che nei giorni scorsi aveva criticato alcune scelte tecniche del manager, non è stato convocato per la sfida di domani contro l’Inter.
LIVERPOOL, LA SITUAZIONE DI CHIESA - L’eventuale addio di Salah a fine stagione potrebbe aprire scenari inattesi anche per Federico Chiesa. L’ex Juventus, che a Liverpool finora ha trovato spazio a intermittenza, non rientra neppure nella lista dei convocati per il match di Champions League a casua di un'influenza e vive una fase di forte incertezza all’interno del progetto tecnico.
CALCIOMERCATO ROMA, I GIALLOROSSI TORNANO SU CHIESA - Negli ultimi giorni Roma e Napoli hanno chiesto informazioni sul giocatore. I giallorossi, in particolare, avevano già effettuato un sondaggio esplorativo in estate e restano vigili sull’evoluzione della situazione, in attesa di capire se il Liverpool deciderà di aprire alla cessione. Anche il Napoli segue con interesse, monitorando le possibili opportunità per gennaio o per la prossima sessione estiva. Il futuro di Chiesa potrebbe dunque intrecciarsi alle tensioni interne dei Reds, con sviluppi attesi nelle prossime settimane.






