Calciomercato Roma - Aumentano le quotazioni di Dragusin per la difesa
La Roma è pronta a fare il salto di qualità richiesto da Gian Piero Gasperini. Dopo la sfida contro la Juventus, il tecnico ha tracciato una linea chiara: per compiere quel passo decisivo verso la Champions, sono necessari giocatori da prima fascia. Con l'obiettivo di rinforzare la squadra, il club giallorosso si prepara a chiudere almeno tre operazioni importanti a gennaio.
RIVOLUZIONE IN DIFESA - Non solo attacco, Gasperini, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ha chiesto anche un difensore di livello. Con l'assenza di Ndicka, la Roma è alla ricerca di un giocatore pronto a sostituirlo. Le quotazioni di Radu Dragusin, difensore del Tottenham, sono in forte ascesa. Il club inglese potrebbe lasciar partire il romeno in prestito con diritto di riscatto, offrendo al giocatore l'occasione di rilanciarsi in Serie A.
La Roma si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivoluzionare il suo attacco e rinforzare la difesa, con l'obiettivo di lottare per le posizioni che contano in Serie A e in Europa.






