Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Roma-Genoa - Ziolkowski e Baldanzi in dubbio per la febbreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:47Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Roma-Genoa - Ziolkowski e Baldanzi in dubbio per la febbre

Questa sera la Roma affronterà il Genoa allo stadio Olimpico con l'obiettivo di riprendere la corsa in campionato e conquistare i tre punti per tenere il passo delle altre squadre.

FEBBRE PER BALDANZI E ZIOLKOWSKI - Gian Piero Gasperini deve fare già a meno di Ndicka ed El Aynaoui, impegnati in Coppa d'Africa, di Pellegrini e Bailey, infortunati, e di Dovbyk, ancora non al meglio. e, come se non bastasse, deve fare i conti anche con le condizioni di Baldanzi e Ziolkowski. Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere della Sera, entrambi sono alle prese con un lieve stato febbrile. D'altronde, lo stesso Gasperini l'aveva accennato in conferenza stampa, nella giornata di ieri: "Abbiamo potuto lavorare, pur con qualche situazione influenzale che circola in questo momento".

Entrambi eranno dati per titolari nel match di questa sera ma bisognerà capire se riusciranno a essere della partita. Baldanzi dovrebbe giocare sulla trequarti, con Dybala centravanti, e se non riuscirà a recuperare sarebbe molto probabilmente El Shaarawy a prendere il suo posto, con Ferguson come alternativa. Il polacco, invece, dovrebbe sostituire Ndicka e sarebbe Celik a prendere il suo posto, con Mancini spostato in mezzo.
Entrambi proveranno a stringere i denti per aiutare la squadra in vista di un match delicato che vedrà la Roma con l'obbligo di tornare alla vittoria.