Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Per la difesa il preferito è Dragusin, può arrivare in prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:20Primo piano
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Per la difesa il preferito è Dragusin, può arrivare in prestito

Non solo l'attacco. La Roma pensa anche a come rinforzare la difesa, punto di forza di questo 2025 da scudetto ma che nelle ultime settimane ha mostrato qualche limite numerico.

CALCIOMERCATO ROMA, LONDRA CHIAMA - Come riporta Il Corriere dello Sport, il nome preferito da Massara rimane sempre quello di Radu Dragusin, in uscita dal Tottenham. Il difensore a Londra ha giocato poco, anche a causa di un infortunio, e ora cerca più spazio. Inseguito anche dalla Fiorentina, il classe 2002 è agli Spurs da gennaio 2024, quando venne acquistato dal Genoa in cambio di quasi 30 milioni di euro. Adesso Dragusin, cresciuto calcisticamente nella Juventus, punta al rientro in Italia anche per tornare in Nazionale, con la Romania impegnata nei playoff di marzo per prendersi il Mondiale. Gli inglesi potrebbero aprire al prestito, decisivi i prossimi giorni.

LA STORIA - Dragusin è un difensore centrale romeno cresciuto nel settore giovanile della Juventus, con cui debutta in Serie A. Dopo le esperienze in prestito a Sampdoria e Salernitana, si afferma al Genoa come titolare e leader difensivo. Le sue prestazioni attirano l’attenzione internazionale e nel 2024 viene acquistato dal Tottenham, iniziando una nuova fase della carriera in Premier League ad alto livello competitivo.