Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Roma, prosegue la trattativa con l'Olympique Marsiglia per il talento Robinio Vaz. Il punto

Roma, prosegue la trattativa con l'Olympique Marsiglia per il talento Robinio Vaz. Il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
Dimitri Conti
Oggi alle 19:25Serie A
Dimitri Conti
fonte Marco Campanella

Ieri il ds della Roma, Massara, ha smentito o comunque spiegato delle difficoltà che esistono per i giallorossi per poter acquistare il talentino Robinio Vaz (18 anni), attaccante classe 2007 francese con doppio passaporto della Guinea-Bissau che si sta facendo largo nella rosa del Marsiglia di De Zerbi, con cui ha già raccolto 14 presenze e 4 gol nella Ligue 1 in corso d'opera, segnando di media un gol ogni 93 minuti.

Secondo quanto raccolto e ricostruito da TMW, la Roma è seriamente interessata a Robinio Vaz, per quanto quella per raggiungere il giovane centravanti scuola OM sia una trattativa tutt'altro che semplice da riuscire a portare in fondo. In particolare, a complicare i margini di manovra dei dirigenti giallorossi, ci pensano i vincoli e i paletti imposti dal rispetto del Fair Play Finanziario. Sul classe 2007 c'è anche da registrare una forte concorrenza internazionale, ma nonostante ciò i contatti da parte della Roma vanno avanti.

Cosa ha detto Massara su Robinio Vaz. Intervenendo ieri a DAZN prima della partita poi vinta 2-0 dalla Roma contro il Sassuolo, il ds giallorosso Ricky Massara ha così parlato di Robinio Vaz: "Un grande talento, ma mi sembra una cosa abbastanza improbabile. Non credo che il Marsiglia voglia privarsene e nel caso ci sarebbe una concorrenza fortissima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile