Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Il Napoli ha provato a inserirsi per Malen e ora aspetta FergusonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:13Primo piano
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Il Napoli ha provato a inserirsi per Malen e ora aspetta Ferguson

Colpi di mercato, idee e tanti retroscena. La Roma studia come rinforzare l'attacco, in attesa dell'ufficialità dei colpi Robinio Vaz, arrivato ieri nella Capitale, e di Malen, sempre più vicino a lasciare l'Aston Villa.

CALCIOMERCATO ROMA, RETROSCENA NAPOLI - Come riportato da Il Mattino, il Napoli avrebbe pensato di inserirsi in extremis per Malen, provandolo a soffiare ai giallorossi. Alla fine, il club di De Laurentiis si è defilato, complice anche il mercato a saldo zero. L'arrivo dell'olandese nella Capitale però, potrebbe liberare Ferguson, in prestito dal Brighton. Se la Roma dovesse rispedire l'irlandese al mittente, i partenopei potrebbero lanciare l'assalto all'ex West Ham, che rimarrebbe quindi ancora in Serie A.

CALCIOMERCATO ROMA, LA STORIA - Evan Ferguson è un attaccante irlandese tra i giovani più seguiti del panorama europeo e il suo nome è stato più volte accostato alla Roma come possibile rinforzo offensivo. Cresciuto nel Brighton, si è imposto in Premier League grazie a potenza fisica, senso del gol e maturità precoce. Punta centrale moderna, abbina forza atletica a buone capacità associative, risultando efficace sia in area sia nel gioco di squadra. L'approdo alla Roma ha rappresentato per Ferguson un passaggio importante per misurarsi con il calcio italiano e con nuove responsabilità, mentre per i giallorossi è stato un investimento sul presente e soprattutto sul futuro dell’attacco. Vedremo però ancora per quanto.