Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Malen colpito dalle parole di GasperiniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:25Primo piano
di Luca d'Alessandro
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Malen colpito dalle parole di Gasperini

La Roma si avvicina a Donyell Malen e attende il definitivo via libera da Birmingham. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il semaforo verde è ormai vicino: l’attaccante olandese, attualmente all’Aston Villa, sta trovando poco spazio e ha manifestato la volontà di cambiare aria per arrivare nel modo migliore ai prossimi appuntamenti internazionali.

I rapporti tra la Roma e i club inglesi sono solidi da tempo, soprattutto da quando a Birmingham opera l’ex dirigente giallorosso Monchi, oggi alla guida dell’area sportiva. In queste ore si parla anche di un possibile ritorno in Inghilterra di Leon Bailey e dello sbarco in giallorosso di Donny Malen, con un incastro di mercato che potrebbe soddisfare tutte le parti in causa.

CALCIOMERCATO ROMA, MALEN DICE SÌ DALL’INGHILTERRA  - La formula dell’operazione, sempre secondo La Gazzetta dello Sport, prevede un prestito oneroso da circa 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato tra i 20 e i 21 milioni. Tra i due club c’è già un’intesa di massima, mentre nelle ultime ore il giocatore ha avuto contatti diretti con Gian Piero Gasperini, rimanendo colpito dal progetto tecnico proposto dalla Roma. L’affare potrebbe entrare nella fase decisiva a breve, con la Roma pronta a regalarsi un rinforzo di spessore per il reparto offensivo.