Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Baldanzi alla Fiorentina dopo la firma di VazTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:07Primo piano
di Luca d'Alessandro
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Baldanzi alla Fiorentina dopo la firma di Vaz

Attaccante che viene, attaccante che Vaz. In questo gioco di parole si spiegano le prossime dinamiche di mercato della Roma. Se Robinio Vaz è l'attaccante che, secondo il Corriere dello Sport è atteso già oggi nella Capitale, una volta terminate le visite mediche e apposta la firma sul contratto, ci sarà un attaccante che andrà via. 

CALCIOMERCATO ROMA, BALDANZI ALLA FIORENTINA DOPO LA FIRMA DI VAZ - Si tratta di Tommaso Baldanzi, pronto al suo ritorno in Toscana, dopo non aver brillato nella Capitale. Da Empoli, alla Fiorentina. Il fantasista è sarà un nuovo calciatore viola. Dopo essere stato ceduto già questa estate all'Hellas Verona, per poi essere rimasto a Roma perché i giallorossi non erano riusciti a rinforzarsi, in questi mesi avuti a disposizione non è riuscito a convincere Gasperini che pur gli ha concesso le sue occasioni. Baldanzi, fuori rosa in Europa League, ha disputato 10 presenza in Serie A, riuscendo a segnare contro la Juventus, nella sconfitta per 2-1 della Roma, a Torino. 

CALCIOMERCATO ROMA, ASSE CON LA FIORENTINA - Detto di Baldanzi, praticamente della Fiorentina, gli altri nomi sarebbero quelli di Fortini, Gudmundsson ed El Shaarawy. Come scrive La Nazione, la Roma continua a seguire con attenzione Niccolò Fortini. Questo affare però sarebbe slegato a quello di Baldanzi. I viola riflettono: sul difensore pesano alcune valutazioni tattiche, la volontà di non lasciare Firenze e la necessità, se rimarrà, di prolungare il contratto in scadenza nel 2027.