Roma-Milan - L'attesa dei tifosi: "Tanti piagnistei da parte dei milanisti. Mi gusta che abbiano paura"
Dopo la bella vittoria in Europa League contro lo Stoccarda, la Roma di Gian PIero Gasperini torna in campo in Serie A sempre all'Olimpico ma contro il Milan. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida.
P. Brux commenta la doppietta di Pisilli di giovedì contro lo Stoccarda con la seguente riflessione "fatto un giro veloce per le radio romane e stamane l'argomento Pisilli non si limita all'ottima prestazione con lo Stoccarda ma alla presunta volontà del giocatore di andare a giocare.... Pisilli è il presente e il futuro della Roma. Poi tutti hanno un prezzo..."
con Dylan che se la prende con i tifosi del Milan "da ieri sera non leggo altro che piagnistei da parte dei tifosi del Milan in vista della partita di domenica sera: non lottiamo per lo scudetto, loro sì, zero scontri diretti vinti da parte nostra, culo di Allegri dalla loro, noi Rometta, loro grande Milan. Che dire..."
e Clauzinho che accoglie Venturino "Lorenzo Venturino non è un Primavera come molti possono pensare, sono già due anni che fa panchina con il Genoa in Serie A e ha giocato in otto partite segnando una doppietta al Bologna. Ovviamente va coltivato".
Infine, Orgoglio Giallorosso provoca "mamma mia che palle, stanno facendo già il pianto greco ho la tl piena di questa roba.... State tranquilli che vincerete voi. Ma non nascondo che mi gusta che abbiano paura"
e Alessandro che si accontenterebbe di un segno X "ci basta il pareggio, sia chiaro".






