Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - L'ala è la priorità: Carrasco preme, Massara vuole Sauer ma è incedibileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:29Primo piano
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - L'ala è la priorità: Carrasco preme, Massara vuole Sauer ma è incedibile

La Roma intende rivoluzionare la fascia sinistra e vuole farlo in questi ultimi giorni di calciomercato. Si cerca sia un esterno a tutta fascia, sia un esterno offensivo, che possa dare più soluzioni a Gian Piero Gasperini nel reparto offensivo. Il primo nome è quello di Yannick Carrasco (32), ex Atletico Madrid, attualmente centrocampista/attaccante dell'Al-Shabab. Nella giornata di ieri, come riportato da Il Messaggero, sarebbe andato in scena un summit tra Gasperini, Massara e il vicepresidente Ryan Friedkin nel quale l'allenatore della Roma avrebbe fissato l'ala sinistra come priorità.

CALCIOMERCATO ROMA, LA SPINTA - Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Carrasco starebbe recitando un ruolo chiave nella trattativa, provando a convincere l'Al-Shabab a lasciarlo partire in prestito. Pur di arrivare alla Roma, il classe '93 sarebbe disposto a ridursi sensibilmente il suo ingaggio da 7 milioni di euro. Il belga sarebbe comunque un piano B, vista la difficoltà ad arrivare ad altri profili.

CALCIOMERCATO ROMA, LE ALTERNATIVE - Massara infatti nel frattempo lavora alle alternative, con Sauer del Feyenoord che rimane in cima alle preferenze. Gli olandesi, come riporta Il Corriere della Sera, reputano il loro gioiello incedibile, così come il Tottenham per Tel. Per Summerville invece il West Ham chiede 40 milioni, contro i massimo 30 stanziati dai Friedkin.