Napoli-Roma - L'attesa dei tifosi: "Il pianto preventivo dei loro sostenitori è grottesco. Preferisco Ghilardi a Hermoso"
Archiviato il convincente successo in casa contro il Cagliari, la Roma vola a Napoli alla ricerca di una vittoria in un big match che manca da troppo tempo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida.
Valter attacca i sostenitori partenopei, rei secondo lui di "piangere" troppo dopo gli episodi in Napoli-Como di Coppa Italia "il pianto preventivo dei pulcinella è qualcosa di grottesco. Vorrebbero recuperare domenica, magari con un rigorino e il simulatore Vergara sugli scudi"
con Dario che scherza sugli elogi di Gasperini per Malen "il mister pensa che sta a sogna, non ce crede che ha una punta vera"
seguito da Nicola "questo fa i cucchiai come Totti, incredibile! I like mr. Friedkin"
Infine, Francesco torna brevemente su Roma-Cagliari "vittoria convincente,bel gioco espresso, Malen fa una doppietta e con un gol stupendo dimostra che è top. Pisilli e Ghilardi notevolmente cresciuti, ci stiamo abituando a servire meglio Malen. FORZA ROMA".
e Restiller che conclude "penso che si stia troppo idolatrando Hermoso. Abbiamo perso svariate volte , anche per colpa di Hermoso. Io lo vedo troppo lento per fronteggiare attaccanti forti e veloci. Preferisco Ghilardi".






