Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / roma / A tu per tu
…con Domenico ToscanoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
martedì 05 ottobre 2021 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Domenico Toscano

“La A è partita alla grande, l’ultima giornata ha regalato partite bellissime come Atalanta-Milan e Fiorentina-Napoli. Ci stiamo avvicinando agli altri campionati”. Così a Tuttomercatoweb Domenico Toscano fotografa il campionato di Serie A.

La Juve ha arrancato un po’.
“Ha cambiato tanto. C’è stato un cambio generazionale. Allegri troverà la chiave giusta per fare un campionato di vertice”.

Chi vincerà lo Scudetto?
“Ho visto molto bene il Milan. Insieme al Napoli si giocherà lo Scudetto”.

E la B come la vede?
“C’è tanta concorrenza. Tutte le partite non sono scontate. Non c’è una partita secca in cui una squadra può batterne un’altra. C’è molto equilibrio. Chi avrà più resistenza mentale potrà essere avvantaggiato”.

Da chi è rimasto impressionato?
“Sicuramente dal Pisa. Dà un senso di solidità e consapevolezza. Ha trovato l’attaccante giusto. Lucca lo vedremo presto in altre categorie. È un grande finalizzatore. Un attaccante completo. Ha già bruciato tutte le tappe. Non pensavo avesse questo impatto. È già pronto per la Serie A”.

Ha deluso fin qui il Parma.
“Per il calcio che sta proponendo Maresca, diverso dal solito, ci vorrà del tempo. La squadra ha grandi qualità e ne verrà fuori. È un campionato più bello degli altri anni”.

La rivedremo in pista?
“Spero di si. Stare fuori per chi è abituato a lavorare in campo è come se mancasse qualcosa. Spero di rientrare presto da un progetto che sposi la mia ambizione e le mie motivazioni”.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000