TUTTO mercato WEB
Il Sassuolo bestia nera di Allegri, decisivi gli errori dei bianconeri. Il CorSport: "Mai dire Juve"
Tanti errori, forse troppi, per una Juventus in versione Gialappa's band. "Mai dire Juve", si legge in prima pagina sul Corriere dello Sport in edicola oggi: i bianconeri cadono a Sassuolo, nel finale erroraccio da parte di Gatti su un rinvio avventato di Szczesny. "Non bastano Chiesa e un autogol di Vina, decidono Laurentié, Berardi e Pinamonti". In prima pagina anche il commento del direttore Ivan Zazzaroni con un titolo che non lascia spazio ad interpretazioni: "Condannata alla sofferenza".
Il Milan torna invece a sorridere dopo lo 0-0 contro il Newcastle e il pesante ko nel derby: "Leao porta tre punti al Milan", titola il quotidiano.
Il Milan torna invece a sorridere dopo lo 0-0 contro il Newcastle e il pesante ko nel derby: "Leao porta tre punti al Milan", titola il quotidiano.
"Basta un lampo del portoghese. Il Verona a tratti superiore". Arriva una vittoria tirata "senza incantare e con il minimo sforzo", ribadisce il quotidiano.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusInter, attenta, te ne portano via uno
milanTOP NEWS del 12 settembre - La probabile formazione per il Venezia, le parole di Cardinale e la crescita di Vos
fantacalcioFantacalcio, 5 scommesse vinte a centrocampo dopo le prime 3 giornate
fantacalcioFantacalcio, on line su Fantalab la nostra strategia per l'asta 24/25
milan"Quando c’era da litigare, c’era". Cassano rimpiange l'ex Milan: "Kessie si prendeva responsabilità, aveva qualità, aveva l’ultimo passaggio, faceva gol e assist"
championsleagueVieri: "Secondo me la Juventus ha la rosa più forte del campionato"
fantacalcioFantacalcio - 4 nomi da schierare per la 4^ giornata
fantacalcioPodcast Tuttofantacalcio Lab - Appunti Fantacalcio 24-25
Primo piano