Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Dopo Sepe altri 8 acquisti? Iervolino: "Anche di più. Difficile si giochi Napoli-Salernitana"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
venerdì 21 gennaio 2022, 13:21Serie A
di Raimondo De Magistris

Dopo Sepe altri 8 acquisti? Iervolino: "Anche di più. Difficile si giochi Napoli-Salernitana"

Dopo Sepe altri 8 acquisti? E' una delle domande poste oggi, nel corso dell'intervista rilasciata a 'Radio Marte', al nuovo presidente della Salernitana Danilo Iervolino. "Secondo me - ha detto - sono anche molti di più, Sabatini sta facendo un grande lavoro e io asseconderò la sua visione aggressiva ma prudente. Non è uno che sperpera ma che sa investire. A lui ho detto il primo giorno che è un plenipotenziario, tireremo le somme a fine campionato e ci auguriamo il meglio".

A Iervolino è stato chiesto anche della possibilità di ingaggiare Diego Costa. Questa la sua risposta: "Dobbiamo parlarne con Sabatini, lui sta cercando di imbastire la squadra con una strategia netta una squadra mista tra giocatori di esperienza e giovanissimi. Vedremo nelle prossime ore, fortunatamente abbiamo ancora qualche giorno. Sicuramente arriveranno rinforzi di grande qualità. Per domenica penso che non ci saranno volti nuovi, dopo la pausa del campionato certamente".

Nel corso del botta e risposta, Iervolino ha parlato anche del possibile rinvio di Napoli-Salernitana. La squadra granata, infatti, al momento ha 9 calciatori positivi al Covid-19, quindi più del 35% del gruppo squadra: "Allo stato attuale è difficile, tra oggi e domani vedremo con gli ultimi tamponi. I positivi sono della lista principale? Sì però è possibile che stasera o domani mattina si negativizzino".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000