tmw / salernitana / Serie B
Mantova, Galuppini verso l'addio a gennaio: sono quattro i club di Serie C interessati
Nonostante il cambio di allenatore, con l’arrivo di Francesco Modesto al posto di Davide Possanzini, il destino dell’attaccante Francesco Galuppini pare segnato. Il giocatore infatti a gennaio quasi certamente lascerà la piazza lombarda dopo due anni e mezzo per tornare in Serie C dove non mancano le squadre interessata al suo profilo.
Oltre all’Union Brescia, a cui era stato accostato in estate poiché il suo nome era caldeggiato da quel Aimo Diana che è stato nel frattempo esonerato e sostituito da Eugenio Corini, sull’esterno offensivo classe ‘93 ci sarebbero altri tre club di alto livello. Si tratta, come riporta l’edizione on line della Voce di Mantova, dell’Arezzo nel Girone B e di Catania e Salernitana in quello C.
Galuppini, che in questa stagione è sceso in campo in nove occasioni senza segnare, si appresta dunque a chiudere la sua esperienza in biancorosso con 16 reti in 84 presenze e soprattutto un’annata da protagonista nel 2023/24 quando con 14 gol in 38 presenze contribuì in maniera determinante al ritorno in Serie B.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






