Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, decisive le prossime quattro partiteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 febbraio 2024, 11:00News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, decisive le prossime quattro partite

Esordio amaro per Fabio Liverani sulla panchina della Salernitana, che ha trovato un'Inter spietata: "Non era per noi una partita giocabile ma l’abbiamo resa semplice alla squadra di Inzaghi. Ho trovato un gruppo senza cattiveria. Dovrò decidere durante la settimana chi ha voglia di ritrovare gli stimoli giusti".

Come riporta il Corriere dello Sport le prossime sfide saranno decisive per i granata: Monza all’Arechi, Udinese e Cagliari in trasferta, Lecce a Salerno. Il destino della Salernitana in questo campionato si deciderà nelle prossime quattro partite. La gara con i brianzoli è da vincere a tutti i costi, i lombardi non hanno problemi di classifica e possono giocare più in scioltezza. Ci sarà l'ex Milan Djuric, sempre pericoloso e difficile da marcare.

Il Monza è tra le squadre che pareggia di più insieme all'Udinese ma i campani devono per forza ottenere i tre punti per tentare la rimonta. Rientrerà Bradaric dalla squalifica e forse recupereranno dai rispettivi infortuni i difensori Pierozzi e Fazio. Poi due trasferte consecutive in cui non bisogna più perdere e vincere almeno una delle due gare.