Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, Ochoa tra i top dell'ultimo turno di campioantoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 21 febbraio 2024, 19:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, Ochoa tra i top dell'ultimo turno di campioanto

L'unico a salvarsi nella disfatta dello stadio Meazza di Milano è stato probabilmente il portiere Guillermo Ochoa, che pure non è stato perfetto in occasione del terzo gol quando si è fatto sfuggire un pallone innocuo su cui si è poi fiondato Dumfries.

Il calciatore messicano però, come è accaduto tante e troppe volte dal suo arrivo nel dicembre del 2022, si è reso protagonista di tanti interventi che hanno evitato un passivo peggiore. Fu il migliore in campo già all'esordio contro il Milan quando i granata riuscirono a tenere il match in bilico fino alla fine (terminato 2-1 per i rossoneri) proprio grazie ai suoi interventi miracolosi.

La Salernitana ha una delle peggiori difese del campionato ormai sin dallo scorso anno e questo nonostante le tantissime parate (spesso miracolose) dell'estremo difensore messicano. La parata su tiro ravvicinato di Barella con pallone poi sulla traversa, quando il punteggio era ancora fermo sullo 0-0, è stata scelta da DAZN tra le top dell'ultimo turno di campionato. Una presenza costante quella di Ochoa tra i top del campionato italiano.