
Abbonamenti a rilento, ma perché lamentarsi con la piazza? E' il momento di portare nomi a Salerno
Uno dei temi chiave di questi giorni è sicuramente quello legate al numero di abbonamenti venduti fino a questo momento. La cifra si aggira attorno le 250 tessere, dato più basso della Serie B tra quelli appena disponibile, dove mancano ancora tre compagini. Numeri sicuramente bassi ma per analizzarli bisogna farsi delle domande.
La prima è sicuramente rivolta a chi critica, ma come si sta invogliando una piazza ferita a ritornare in massa allo stadio? Io sinceramento non lo so, anzi non vedo proprio una volontà di riscatto tale da convincere i tifosi a fare l'abbonamento. Tralasciamo ogni discorso di fede, tanto il numero salirà lo sappiamo, ma bisogna davvero criticare? Ma il contorno, anzi i protagonisti principali li avete dimenticati?
Una rosa senza colpi, scommesse in giro per il mondo in attesa di liberare cassa dagli stipendioni pesanti dei vari calciatori che non stiamo qui a ripetere. Un ritiro molto deludente, una squadra smantellata con pochissime certezze. Meditate gente, specialmente prima di criticare, Salerno risponderà sempre presente, ma serve presenza dall'altro lato.





