Salernitana, Dia è ancora l'uomo mercato: può riaprirsi la pista Lazio
Per la terza sessione consecutiva di calciomercato, le mosse della Salernitana dipendono ancora da Boulaye Dia. Già la scorsa estate i campani chiedevano cifre altissime e non hanno provveduto a rinforzare l'attacco in mancanza della sua cessione. Si è deciso quindi di puntare su scommesse (Stewart e Ikwuemesi) poi fallite.
A gennaio la Salernitana ha provato a cederlo ma non sono arrivate offerte soddisfacenti, stessa situazione ora con il senegalese in uscita. Il club granata però deve prima cederlo per poter poi andare alla ricerca del centravanti. Su Dia c'è tanto interesse ma nessuna offerta concreta. La Lazio, una delle squadra della prima ora ad essersi fatta avanti, non ha poi affondato ma potrebbe tornare alla carica.
L'attaccante sogna sempre la Premier League, ci sono squadre come Everton, West Ham, Brentford e Newcastle ad averlo messo nel mirino ma non è da escludere anche un ritorno in Francia o in Spagna. La Salernitana lavora insieme al suo entourage per trovare la miglior soluzione possibile per il club e per il calciatore.