Caravello: "Credo che il mercato della Salernitana non sia finito"
Danilo Caravello, agente FIFA dal 2003, è stato ospite della trasmissione 'A tutta C', in onda su TMW Radio e Il 61. Questa la sua analisi sul mercato finora condotto dalle big: "Diciamo che la Serie C ha tante squadre o piazze importanti, con proprietà importanti alle spalle. Guardo soprattutto nel girone C dove ci sono tre o quattro squadre, hanno degli organici che non hanno nulla da invidiare anche a delle squadre di Serie B. Credo che le squadre protagoniste in questo momento facciano poco, nel senso che Vicenza ha fatto dei ritocchi, il Benevento non ha fatto nulla, la Salernitana ha fatto due o tre acquisti all'inizio, ma credo che il suo mercato non sia finito.
Per il momento, essendosi trovata di fronte a infortuni molto gravi di elementi cardine come Di Gennaro, come Cicerelli, come lo stesso Aloi, credo che il Catania abbia trovato dei sostituti giusti per rimanere competitivo fino alla fine. Penso che la menzione vada al Catania perché in questo momento è la squadra che, per motivi oggettivi, si è dovuta muovere prima rispetto alle altre grandi perché ha dovuto far fronte a infortuni gravi e si è dovuta muovere per rimpiazzarli.
Però le altre secondo me ci regaleranno ancora 15 giorni in cui non lasceranno nulla di inventato. Perché è un obiettivo per tutti questi grandissimi club, se il Brescia porta a casa uno o due attaccanti comunque anche il suo mercato sarà un mercato scoppiettante rispetto a quello estivo dove è partito in ritardo e dove si dovrà consolidare in un certo modo".






