Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / salernitana / Primo Piano
Carriero: "Le esultanze fanno capire che gruppo siamo! Livello è alto, ci proveremo fino alla fine"TUTTO mercato WEB
calciosalernitana
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 17:53Primo Piano
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

Carriero: "Le esultanze fanno capire che gruppo siamo! Livello è alto, ci proveremo fino alla fine"

Giuseppe Carriero ha commentato ai microfoni di LiraTv Sorrento-Salernitana 0-2: “Sono felice per questa vittoria. Stiamo cercando di dare continuità alle buone prove che stiamo facendo. Anche con il Cosenza è mancata solo la vittoria. Stiamo migliorando, ci sono tanti nuovi che si stanno integrando ma che hanno trovato un gruppo unito, con senso di appartenenza. Si vede dai gol, dalle esultanze. Ci prendiamo questa vittoria e poi penseremo al Giugliano, cercando di migliorare ancora. Quando sono arrivato eravamo in pochi, ora invece si può alzare il livello anche in allenamento. Noi proveremo a dire la nostra, cercando di accorciare rispetto al gap attuale.

Sulla prestazione: "La rosa si sta completando. Oggi Lescano e Gyabuaa ci hanno dato tanto. Noi siamo stati bravi a tenere i pali inviolati. La strada è quella giusta. Personalmente sto cercando di dare tutto quello che ho, mettendo in campo sacrificio e carattere, anche sacrificando lucidità, pur però di vincere perché voglio aiutare la squadra, voglio dare carattere, attenzione e mentalità.

Sul nuovo centrocampo: "Con De Boer e Gyabuaa ci siamo mossi bene. Hanno dimostrato di avere grandi qualità senza dimenticare chi non c’era oggi e che ha dato tanto. Personalmente ho trovato la strada spianata. Noi però vogliamo giocarcela fino alla fine, superando tante insidie che ci sono in serie C, come su un campo come quello di oggi molto scivoloso”.