Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / salernitana / Primo Piano
Retroscena mercato: ecco perchè è saltato un calciatore...TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 18:00Primo Piano
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

Retroscena mercato: ecco perchè è saltato un calciatore...

Nella giornata di ieri la Salernitana aveva due priorità: sfoltire la rosa e liberare almeno una casella nella lista "Pro" per aggiungere all'organico una seconda punta in grado di giocare anche come esterno o come trequartista. Alla fine è arrivato Mirko Antonucci, vecchia conoscenza dei tifosi granata che, in realtà, nell'epoca di Castori non trovò mai spazio pur arrivato con mille aspettative dopo le ottime cose fatte vedere con la Primavera della Roma.

Stando a quanto filtra, però, la trattativa principale era un'altra. Faggiano, infatti, avrebbe voluto prendere Anthony Partipilo, altro elemento fuori rosa a Bari e che avrebbe potuto aggiungere molta qualità alla rosa di Raffaele. Pare che proprio mister Raffaele abbia spinto il club a virare su altri giocatori con caratteristiche diverse, ma anche l'ingaggio del giocatore e le richieste del Bari hanno fatto saltare tutto quando l'affare sembrava a buon punto.

Questo conferma, di fatto, che Faggiano è partito per Milano con un budget esiguo, ricavando quanto speso per lo stipendio di Antonucci dalle partenze di 4 calciatori. Nulla di nuovo, insomma.