Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / salernitana / Primo Piano
Salernitana, Antonucci non sarà a disposizione per il match col CerignolaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 15:00Primo Piano
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, Antonucci non sarà a disposizione per il match col Cerignola

Prosegue senza soste il lavoro della Salernitana in vista della delicata trasferta di Cerignola. Questa mattina i granata si sono ritrovati al centro sportivo Mary Rosy per una nuova seduta di allenamento, con l’attenzione ormai completamente rivolta al match in programma venerdì 6 febbraio alle 20:30 allo stadio Domenico Monterisi.

La squadra di mister Giuseppe Raffaele ha iniziato la sessione con una fase di attivazione tecnica, per poi concentrarsi su esercitazioni di carattere tattico, segnale di come lo staff stia già mettendo a punto gli accorgimenti in vista della gara contro i pugliesi. Un appuntamento importante per provare a ritrovare continuità dopo il pareggio interno con il Giugliano.

Hanno svolto lavoro personalizzato Luca Boncori, Eddy Cabianca e Roberto Inglese, che proseguono i rispettivi percorsi di recupero. Giornata dedicata alle visite mediche di rito, invece, per Mirko Antonucci presso il centro Check Up di Salerno. Il trequartista continuerà la riatletizzazione già iniziata nelle scorse settimane con il suo precedente club, con rientro in gruppo stimato tra circa dieci giorni. La preparazione proseguirà domani mattina, con la seduta di rifinitura fissata alle ore 11:00 sempre al Mary Rosy, ultimo passo prima della partenza per la Puglia.