De Liguori (Ds Cavese): "Ubani ha un futuro importante, Nunziata è veramente forte"
In un'intervista rilasciata in esclusiva al nostro direttore Luca Esposito per il sito TuttoC, il direttore sportivo della Cavese Vincenzo De Liguori ha toccato alcuni temi che riguardano da vicino la Salernitana e che lasciano in eredità alcuni interrogativi sul mercato condotto dal collega Faggiano:
"Siamo molto contenti di aver preso un calciatore come Ubani (il gol all'esordio, ndr), sono convinto che sia un calciatore di grande prospettiva e che ci darà una grossa mano per raggiungere i nostri obiettivi. Siamo una società che valorizza molto i giovani: Fusco sta crescendo e ha fatto un bel percorso, poi abbiamo Nunziata in difesa che è veramente forte e che ha tutto per ambire a una carriera importante. Usciamo rinforzati dal mercato di gennaio, ora la panchina è più lunga e ci sono grandi giocatori che possono mettere in difficoltà chiunque.
Alla nostra classifica mancano 5-6 punti, se esiste un Dio del calcio di prenderemo a ritorno quello che abbiamo perso all'andata anche contro avversari forti ma che ci hanno battuto pur senza mai metterci sotto. Ora abbiamo il trittico Latina-Monopoli-Salernitana, squadre da affrontare con il coltello tra i denti, con la cazzimma e con la giusta dose di cattiveria agonistica perchè possiamo fare punti contro chiunque, aiutati dalla nostra tifoseria".






