Liguori ceduto, Antonucci subito out per 3-4 partite: l'operazione di mercato fa arrabbiare i tifosi
Sta facendo molto discutere la notizia data oggi dalla Salernitana e che riguarda le condizioni fisiche di Antonucci che, essendo da tempo fuori dal progetto tecnico del Bari, non è arrivato a Salerno nelle migliori delle condizioni al punto da spingere lo staff medico a rinviare il suo esordio-bis con la maglia granata se non dopo aver effettuato per una decina di giorni un percorso personalizzato.
Considerando che è previsto il turno infrasettimanale, dunque, Antonucci dovrebbe saltare 3-4 partite e poi essere inserito tra i convocati pur dovendo essere gestito con parsimonia per evitare qualsivoglia problematica. I tifosi, sul web, sono molto arrabbiati e puntano il dito contro il direttore sportivo Daniele Faggiano, reo di aver mandato via un calciatore esperto come Liguori (atteso per un mese in estate e pienamente ristabilitosi dal pregresso infortunio muscolare) per affidarsi a un atleta non pronto e che, nel 3-5-2, non ha molta possibilità di esprimere il proprio talento.
Insomma, siamo alle solite e la domanda è semplice: dopo aver trattenuto un Ferrari non contentissimo e aver ragionato sul ritorno di Ferraris a Pescara, è stato giusto perdere Liguori (che, a onor del vero, non ha quasi mai inciso in modo decisivo) per affidarsi a Molina e Antonucci, ancor di più con Inglese fuori da due mesi e ancora in infermeria? Domande alle quali si spera Faggiano possa dare una risposta. Di fatto Antonucci sarebbe impiegabile per 8 partite ed eventualmente nei playoff. Perchè non prendere un atleta al 100% e già in grado di dare una mano a Cerignola?






