Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / salernitana / Primo Piano
De Paola: "Milan non ha favorito unità nel club. La società fa sempre gli stessi errori"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 18:00Primo Piano
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

De Paola: "Milan non ha favorito unità nel club. La società fa sempre gli stessi errori"

Il giornalista Paolo De Paola, ospite a LIRATV, parla del delicato momento attraversato dalla Salernitana e dice: “sembra di vedere sempre gli stessi errori del passato”.               

“E’ un film già visto negli anni e non capisco come si possa cadere in errore da parte di Iervolino e del suo fiduciario che è Milan e che, in qualche modo, agisce nell’ombra oltre che nelle dichiarazioni ufficiali, ma a volte contano veramente poco, ma che è uno di quelli che non ha certamente favorito l’unità all’interno della società. Lo dico perché le divisioni che ci sono state in passato tra allenatore e direttore sportivo sono state una costante di questa amministrazione Iervolino e ancora si ricasca in questo errore”.                  

“Allora io mi domando: qual è lo scopo? Perché io non ne vedo – aggiunge Paolo De Paola. Si deve andare avanti perché Iervolino, udite udite, non vuole ricadere negli errori del passato esonerando un allenatore in corsa. Benissimo, quindi adesso la responsabilità va sul direttore sportivo. Se deve andare a mare pure il direttore sportivo vuol dire, in qualche modo, stare nel vrenzolame, cioè esprimere un’opinione che butta a mare tutto”.