Ulteriori aggiornamenti sul futuro del mister: smentita una voce, ecco le ipotesi...
Ulteriori aggiornamenti sulla panchina granata. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il direttore sportivo Daniele Faggiano sta spingendo con la società per l'esonero di Giuseppe Raffaele ma al momento c'è divergenza con la società sul nome del sostituto visto che il ds propende per un allenatore d'esperienza e non per la soluzione interna che risponderebbe al nome di Guglielmo Stendardo.
In attesa di capire se Iervolino, Milan e Pagano accetteranno di allargare i cordoni della borsa investendo su una nuova guida tecnica (Raffaele ha un contratto fino a giugno del 2027), stanno circolando una serie di nomi. D'Aversa, che in passato ha vissuto un biennio magico con Faggiano a Parma, non scende di categoria e comunque guadagna tanto. Ipotesi da scartare a priori. Pasquale Marino sarebbe contento di tornare e forse sarebbe l'unico che accetterebbe sei mesi di contratto pur di riscattare la retrocessione della passata stagione. Bisoli è libero, ma al momento non ci sono stati contatti.
Di certo c'è che Raffaele domani guiderebbe l'allenamento solo per assenza di soluzioni, visto che è stato sfiduciato da una parte della società, da una parte della squadra e da un direttore sportivo che, a sua volta, è oggetto di valutazioni. Ultima parola a Iervolino.






