Chiancone: "Cena di facciata, quelle sceneggiate a Cava fanno perdere credibilità"
Roberto Chiancone, ospite a LIRATV, parla delle ultime tensioni all’interno della Salernitana e della cena dell’altro ieri sera tra Faggiano, Raffaele e la squadra.
“La cena tra direttore, allenatore e squadra? Serve solo per riparare la facciata invece di fare una ristrutturazione completa” dice Chiancone che aggiunge: “dopo una partita, quando gli animi sono molto tesi, a caldo non si fanno mai vedere alla squadra e alla società ospitante quelle sceneggiate, abbiamo perso anche un po’ di credibilità come società. E’ brutto fare queste cose perché a caldo si possono anche dire delle cose che magari non si pensano perché è uno sfogo spontaneo, soprattutto per chi tiene alla Salernitana e ai risultati da fare”.
Raffaele, che domani sarà in tribuna per scontare il primo di due turni di squalifica, rischia l'esonero in caso di mancata vittoria. Al suo posto pronto Guglielmo Stendardo, ma occhio anche alla pista Caserta. Naturalmente i tifosi sperano che il problema non si ponga e che si batte il Monopoli per avvicinarsi allo scontro diretto col Catania con rinnovate ambizioni.






