HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » salernitana » News
Cerca
Sondaggio TMW
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

SALERNITANA: top e flop della partita contro il Crotone

16.12.2019 01:46 di Gaetano Ferraiuolo    per tuttosalernitana.com   articolo letto 142 volte
SALERNITANA: top e flop della partita contro il Crotone
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Proponiamo di seguito top e flop della partita disputata questa sera dalla Salernitana contro il Crotone, una vittoria fondamentale che allontana i granata dalle zone caldissime della classifica.

TOP

Patrick Dziczek: il dilemma è legittimo, vien da chiedersi se sia stato bravo Ventura ad aspettarlo così tanto o abbia sbagliato a tenerlo in panchina per quattro mesi. Il ragazzo ha talento, i due assist sfornati per Jallow e Gondo lo ripagano dei tanti sacrifici fatti soprattutto dopo l'infortunio di inizio novembre. 

Cedric Gondo: procura l'espulsione, segna due reti di pregevolissima fattura, salta l'avversario in scioltezza e mette Jallow in condizione di rendersi pericoloso. Una freccia fondamentale nell'arco di mister Ventura, un ragazzo di umiltà e spirito di sacrificio assolutamente apprezzabili.

FLOP

Alessandro Micai: stavolta dietro la lavagna finisce il portiere, beffato in due circostanze come ormai accade ogni volta che gioca all'Arechi. Sul primo gol va completamente a vuoto, sul secondo si tuffa in ritardo e fa passare la palla sul palo di competenza. Insufficiente

Marco Migliorini: il terzetto difensivo vive una brutta serata, ma quando si beccano due gol su palla inattiva avendo in organico un calciatore di centonovantadue centimetri è chiaro che una riflessione va fatta. Fa arrabbiare il pubblico quando stecca un passaggio elementare. 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Salernitana

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510