Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / salernitana / News
Occhio all’avversario: Pescara, poco da dire. Sarà Serie CTUTTOmercatoWEB.com
domenica 09 maggio 2021 20:30News
di Ferdinando Gagliotti
per Tuttosalernitana.com

Occhio all’avversario: Pescara, poco da dire. Sarà Serie C

Domani alle 14 la Salernitana avrà l’occasione di chiudere nel miglior modo possibile una stagione che ha già regalato soddisfazioni importanti: una vittoria in casa del Pescara vorrebbe dire Serie A.

La formazione guidata da Gianluca Grassadonia – grande ex del match - non ha più nulla da pretendere dalla propria stagione: già dallo scorso turno, infatti, è arrivata la condanna della Serie C. Non sono bastati, infatti, i 32 punti raccolti fin qui per restare aggrappati alla serie cadetta.

Se non altro, all’«Adriatico» i Delfini potranno giocarsi l’ultima carta per migliorare le proprie statistiche: 29 sono le rete messe a segno dagli abruzzesi, 57 quelle incassate. Le ultime cinque gare disputate dai biancazzurri contano un solo successo, contro la Reggiana. Poi due k.o. – l’ultimo contro la Cremonese, che ha portato alla retrocessione – e due pareggi.

Grassadonia dovrà ridisegnare parte del pacchetto arretrato del suo Pescara, vista l’assenza del centrale Gennaro Scognamiglio per squalifica. Per il resto, ci si aspetta la migliore formazione possibilie per chiudere bene una stagione condizionata da più ombre che luci. Se domani la Salernitana si gioca una pagina della sua storia, i Delfini puntano a regalare un ultimo sorriso ai propri tifosi, seppur non presenti sugli spalti dell’Adriatico.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000