Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Mercato
I movimenti a centrocampo: la verità su Frattesi, Kupisz che fa?TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
lunedì 19 luglio 2021, 20:30Mercato
di Ferdinando Gagliotti
per Tuttosalernitana.com

I movimenti a centrocampo: la verità su Frattesi, Kupisz che fa?

Continua il lavoro di “ristrutturazione” della Salernitana, con la dirigenza capitanata da Angelo Fabiani costantemente al lavoro per pescare dal mercato gli elementi giusti.

Il calciomercato dei granata però non sarà soltanto in entrata: ci sono giocatori da sistemare altrove, come Tomasz Kupisz, che non è stato inserito nel gruppo squadra per il ritiro di Cascia. La mezz’ala polacca, classe ’90, è molto vicina al Pordenone. Nella scorsa stagione, tra Serie B e Coppa Italia, ha totalizzato 33 presenze, condite da 3 reti e 2 assist.

Tra gli innesti, non figurerà di certo Davide Frattesi: con la Salernitana non c’è mai stato nulla di concreto, su di lui resta forte il pressing dello Spezia che vorrebbe strapparlo al Sassuolo. Il classe ’99 è reduce da un’ottima stagione al Monza.

Resta in stallo invece la situazione legata al ritorno in granata di Mamadou Coulibay: la società è ancora in cerca di un accordo con l’Udinese per riavere il centrocampista senegalese.