Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / salernitana / News
Applausi e cori per la prima di Iervolino all'ArechiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
domenica 16 gennaio 2022, 09:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com
fonte salernonotizie

Applausi e cori per la prima di Iervolino all'Arechi

Prima all’Arechi per il neo presidente della Salernitana Danilo Iervolino che ha assistito dalla Tribuna autorità al match contro la Lazio in compagnia della moglie e del figlio. Un “esordio” poco fortunato sotto l’aspetto sportivo con la squadra – decimata di gran parte della rosa – battuta dai biancocelesti ma ricco di emozioni. A cominciare dall’arrivo. Molti hanno scortato l’ingresso del patron all’interno dello stadio tra applausi e molte richieste di “selfie” alle quali Iervolino non si è mai sottratto.

È iniziata con una netta sconfitta in una fredda serata invernale l’avventura di Danilo Iervolino alla guida della Salernitana. L’imprenditore partenopeo ha fatto il suo esordio all’Arechi proprio contro la Lazio, la squadra dell’ex patron Claudio Lotito che nelle scorse ore aveva annunciato la sua assenza a Salerno dove gli “hanno voltato le spalle”. 

Presenti sulle poltrone rosse  dell’Arechi anche i più stretti collaboratori, gli avvocati Sica e Fimmanò e Mara Andria, nuova responsabile comunicazione. A riscaldare la serata del presidente, l’affetto tributato dai 2559 spettatori presenti: qualcuno gli ha dedicato anche un coro sul finire del match.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000