Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Eto'o risponde ai bambini: "Facevo di tutto per non cadere nella tentazione di iniziare a rubare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 15 agosto 2020, 18:23News Nazionali
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Eto'o risponde ai bambini: "Facevo di tutto per non cadere nella tentazione di iniziare a rubare"

Samuel Eto'o, in occasione del nuovo appuntamento con Inter Calling Kids, ha risposto a diverse domande dei bambini dell'Inter Campus Camerun:

Un consiglio ai giovani per avere successo. “Bisogna affrontare le cose con serietà. Ascoltare quello che vi dicono gli allenatori. Condurre uno stile di vita impeccabile. Questa è la chiave del successo. Quando siete giovani avete molti amici, ascoltateli e fate quello che vi dicono loro. Il calcio è la vostra passione e dovete fare in modo che diventi il vostro lavoro. Chi fa di lavoro quello che ama, si sveglia tutti i giorni col sorriso. Dovevo rispettare i miei compagni di squadra”.

Come hai fatto ad avere successo nella vita crescendo in un quartiere come Vogada? “Era un quartiere molto difficile. Facevo di tutto per non cadere nella tentazione di iniziare a rubare e in altre tentazioni. Tenevo a mente quale era il mio sogno. Ho molti sogni, ma il primo è vedere il nostro paese vivere in pace”.

Quali difficoltà hai incontrato nel corso della carriera? “Ho incontrato diverse difficoltà, a partire dal fatto di dover lasciare il Camerun per l’Europa. Ho dovuto adattarmi al clima. alla lingua, a posti diversi. Ci sono state molte cose, ma - riporta fcinter1908.it - era il mio sogno, non mi sono scoraggiato e ho perseverato”.