Sandro Sabatini: "Berardi merita una big. Anche se partirà sarà nella storia del Sassuolo"
Il futuro di Domenico Berardi ha sempre incuriosito molti. Il giornalista Sandro Sabatini è intervenuto a Radio Sportiva e ha parlato anche del futuro dell'attaccante del Sassuolo che oggi compie 30 anni: "Merita assolutamente una big, una grande squadra. Lui ha ambizione e deve coglierla per concludere al meglio la sua carriera. Resterà comunque per sempre nella storia del Sassuolo se andrà a finire altrove. Merita Inter, Juventus, Napoli, Milan e non so dove giocherà".
Sandro Sabatini ha fatto una riflessione sul mercato delle big di Serie A: "Szczesny, Chiesa, McKennie, Arthur, Rugani, De Sciglio e Milik di fatto sono fuori rosa. Un problema che deve risolvere Giuntoli. Da questi ti devono arrivare i soldi per Koopmeiners e Todibo, che non so quanto sia più forte di Gatti. C’è un particolare che secondo me è sfuggito a molti, le squadre che potevano prendersela di più con calma perché avevano confermato l’allenatore sono quelle che hanno fatto più in fretta“.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Andrea Fabris lascia il Sassuolo: pronto un futuro all'Atalanta
SN - Grosso: "Il gruppo deve ritrovare quell'anima importante. Ci sono delle difficoltà oggettive"
Domenico Berardi resta, parte o va via a gennaio? Intanto buon compleanno
"Preoccupano un po’ di più le situazioni di Juventus e Milan. Il Diavolo arriva un po’ tardi con Pavlovic e manca ancora un centrocampista: a fine luglio la situazione è questa” ha chiosato il giornalista di SportMediaset.