Erlic saluta il Sassuolo: "Grazie, io non dimentico. La retrocessione una spina"
È arrivato il momento dei saluti tra Martin Erlic e il Sassuolo. Il difensore classe '98 ha firmato ufficialmente con il Bologna e ha voluto salutare con un bel messaggio il club neroverde che a sua volta ha scritto sui social: "Guerriero indomito. Uomo vero. Con orgoglio hai sempre difeso i nostri colori. Grazie Martin!".
Ecco le parole di Martin: "Se sono il calciatore, ma soprattutto l’uomo di oggi, lo devo soprattutto al Sassuolo, che nel 2015 ha avuto il coraggio di credere in me quando non avevo più un contratto. Io non dimentico. Il Sassuolo mi ha dato tanto e provo grande rammarico per il modo in cui è terminata l’ultima stagione perché il Sassuolo merita sicuramente di più. È una spina che porterò dentro".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Andrea Fabris lascia il Sassuolo: pronto un futuro all'Atalanta
Libero: "Carnevali gioca a fare Mastrota anche col Sassuolo in Serie B"
Sassuolo, l'opportunità non si presenta: si crea! La pazienza di Grosso, il lavoro di Palmieri
E poi ancora: "Da parte mia posso solo dire GRAZIE. Grazie per come mi avete trattato, grazie per essere stata la mia famiglia per lungo tempo, grazie alla dirigenza, agli allenatori e a tutti i compagni con cui ho condiviso questo viaggio. Sono una persona migliore anche grazie a voi. Per sempre uno di voi.".
Visualizza questo post su Instagram