Jeda: "Al Sassuolo si vede già la mano di Grosso. Mi aspetto di più da Mulattieri"
Jeda Capucho Neves, ex attaccante e ora talent di Sportitalia, è stato il commentatore tecnico di Monza-Sassuolo, amichevole giocata dai neroverdi sabato scorso e pareggiata per 2-2. L'ex calciatore ha detto la sua sulla crescita della squadra. Ecco quanto raccolto per voi da SassuoloNews.net nel corso della telecronaca: “Al Sassuolo ogni tanto manca un po’ di compattezza con la palla tra i piedi, c’è poco movimento. È normale che ci siano delle difficoltà perché non c’è brillantezza, chiaramente siamo a inizio campionato ma penso che anche Grosso si aspetti qualcosa di più dalla sua squadra, anche a questo punto della stagione".
Jeda ha dichiarato anche di aspettarsi un Sassuolo grande protagonista nel campionato di B: "Più indicazioni da parte di Grosso, più tranquillo Nesta, ma si vede già la mano dei due allenatori. Il Sassuolo ora ha tanti giocatori in rosa, una squadra come questa in Serie B deve recitare un ruolo da protagonista, inevitabilmente".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Palmieri: "Il Sassuolo si appresta a disputare l'annata più difficile. Berardi? Il tempo dirà"
Grosso: "Ci sono ragazzi che non sono convintissimi, puntiamo su chi ha voglia"
Consigli: "Mai chiesto la cessione al Sassuolo, nessun problema a giocare in B"
Poi sui singoli ha aggiunto: "Mi aspettavo di più da Mulattieri anche se non è facile giocare solo davanti contro la difesa del Monza però mi aspettavo qualcosina di più soprattutto sottoporta perché ha le qualità per far bene. Volpato ha cambiato volto al Sassuolo nel secondo tempo, mi è piaciuto anche l’ingresso di Obiang che ha dato grande equilibrio in mezzo al campo”.