Calciomercato Sassuolo, non solo Bari: per Luca Moro c'è anche il Cittadella
Il Cittadella è attualmente concentrato a rinforzare il proprio attacco in vista della prossima parte della stagione. Con la partenza di Pittarello, artefice di importanti giocate nell'ultimo campionato, la dirigenza granata è alla ricerca di un degno sostituto che possa portare giri di vento nuovi in fase offensiva. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da La Gazzetta dello Sport, il club veneto segue anche Luca Moro del Sassuolo.
Il club veneto è vicino a raggiungere un accordo per l’acquisto di Mario Ravasio, attaccante della Lucchese. Anche se non è ancora arrivata la tanto attesa fumata bianca, le parti stanno avanzando rapidamente verso la conclusione dell'affare. Ravasio, che lo scorso anno ha messo a segno 12 reti in prestito al Sorrento.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Andrea Fabris lascia il Sassuolo: pronto un futuro all'Atalanta
Domenico Berardi resta, parte o va via a gennaio? Intanto buon compleanno
Calciomercato Sassuolo: Turati in rotta con il club, c'è la Fiorentina
In aggiunta a Ravasio, il Cittadella sta sondando anche la pista di Luca Moro, giovane attaccant attualmente sotto contratto con il Sassuolo. L’idea del direttore sportivo, Gabriele Marchetti, sarebbe quella di portare il giocatore in prestito dai neroverdi. Tuttavia, la situazione risulta complessa poiché il Sassuolo sembra preferire una cessione a titolo definitivo, piuttosto che una soluzione temporanea. Moro, reduce da un prestito allo Spezia, sta attirando l’attenzione anche di altri club, tra cui il Bari.