
Franco Causio: "Quando Spalletti prese Raspadori dal Sassuolo..."
Franco Causio, ex calciatore di Udinese e Juventus, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare dell'attualità di casa Napoli tornando sul trasferimento di Giacomo Raspadori dal Sassuolo agli azzurri: "Può succedere che una squadra che vince il campionato l'anno dopo si sieda per mancanza di motivazioni. Non è facile ripetersi, sapevo che il Napoli si sarebbe seduto e ci voleva un manico importante. Per fortuna è arrivato il manico migliore che è Conte, uno che o lo segui o ti taglia". Ha evidenziato l'ex calciatore a Kiss Kiss Napoli.
Poi ha aggiunto: "Non ci son santi, se non lavori Conte ti fa venir fuori la lingua e non ti fa giocare. Raspadori? Quando Spalletti lo prese dal Sassuolo tirò da lui il meglio di sé".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Brescia Sassuolo, le scelte di Grosso: via al casting per il tridente
Nazionali Sassuolo: vince Obiang, tracollo Thorstvedt. Tutti i risultati
Pisa, Spezia e Sassuolo: le prime tre ai raggi X. Grosso sorride ma Inzaghi e D'Angelo corrono
Causio ha concluso parlando del ruolo di Raspadori: "Non è una punta, ma deve giocare dietro la punta. Io creavo la superiorità numerica, ma poi io con Bettega restavo nel post allenamento a lavorare sulla tecnica. Penso che la stessa cosa facciano diversi calciatori del Napoli con Conte".







