Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / sassuolo / Calciomercato Sassuolo
Calciomercato Sassuolo: "Contatti per Locatelli alla Juventus"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 04 dicembre 2020 15:48Calciomercato Sassuolo
di Redazione SN
per Sassuolonews.net

Calciomercato Sassuolo: "Contatti per Locatelli alla Juventus"

Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, rimane in cima alla lista dei preferiti in casa Juventus. Contatti in corso tra le parti?

Secondo Enzo Bucchioni, giornalista, la Juve preme ancora l'acceleratore per ingaggiare Manuel Locatelli. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb: "Al centrocampo di oggi mancano personalità, esperienza e carisma. Tanti buoni giocatori messi assieme non fanno un fuoriclasse e pensare che cinque anni fa in mezzo al campo con la maglia bianconera c’erano Pirlo, Vidal e Pogba con un certo Marchisio come riserva. Comunque mi dicono, pare, che se ne siano accorti, bontà loro. E adesso il tema è: cosa fare? Si continua a parlare di Pogba dimenticando che l’ingaggio del francese è mostruoso in assoluto e in particolare per la Juve di oggi".

Ancora Bucchioni: "E poi, è ovvio che Pogba lo prenderei, ma se andiamo bene a vedere, a questa squadra serve più un regista, un giocatore che sappia organizzare meglio il gioco. Chi? I riflettori sono tornati su Manuel Locatelli, 22 anni, leader del Sassuolo e da qualche partita titolare anche per Mancini in azzurro. E’ cresciuto enormemente, gioca davanti alla difesa, ma sa fare anche l’interno. Giovane e italiano è un plus. In estate c’erano già stati dei contatti, ma i 40 milioni chiesti dal Sassuolo erano sembrati un’enormità. Ora si è tornati a ragionare e se chiudere un’operazione del genere a gennaio è complicato, qualche tentativo si farà". 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000