Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / sassuolo / Rassegna stampa
Euro '22, il pari con l'Islanda tiene vive le speranze azzurre. Le aperture dei quotidianiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 luglio 2022, 10:04Rassegna stampa
di Tommaso Maschio

Euro '22, il pari con l'Islanda tiene vive le speranze azzurre. Le aperture dei quotidiani

Un pareggio che lascia un pizzico di amaro in bocca, ma che tiene vive le speranze dell'Italia per l'approdo ai quarti di finale dell'Europeo Femminile. Contro l'Islanda non si va oltre l'1-1 in rimonta e ora tutto si deciderà lunedì sera nella sfida contro il Belgio, da vincere assolutamente, e con un orecchio a quanto accadrà fra la Francia, già certa del passaggio del turno, e appunto l'Islanda. Queste le aperture dei quotidiani sportivi in edicola:

La Gazzetta dello Sport: “Finché c’è Italia c’è speranza. Azzurre dovete battere il Belgio”. “L’Italia resta in corsa. Bergamaschi ferma l’Islanda, ora il Belgio tifando Francia. Decisivo l’ingresso della juventina che regala l’assist per l’1-1 e sfiora il gol vittoria, beffata dalla deviazione del portiere islandese. - continua il quotidiano – Le azzurre vanno subito sotto, poi dominano, ma per due volte rischiano il ko che avrebbe chiuso il loro Europeo. Adesso bisogna sperare che le islandesi non vadano oltre il pari con le francesi”.

Tuttosport: “Italia, tutto contro il Belgio. Pari con l’Islanda per sperare nei quarti. La Bergamaschi firma il meritato 1-1che tiene le azzurre in corsa all’Europeo. Lunedì sfide decisive. Quarti possibili, le azzurre devono battere il Belgio e l’Islanda non deve vincere con la Francia”.

Corriere dello Sport: “Azzurre, si decide col Belgio. Eurofemminili, pari con l’Islanda (1-1)”. “Italia, così non basta. Lunedì Belgio decisivo. Islanda dominata, ma la rimonta si ferma sul palo di Bonansea. Sotto dopo appena 3’ la squadra di Bertolini trova il pari soltanto nella ripresa. Bergamaschi tiene vive le speranze delle azzurre”.
Prime pagine
Mail priva di virus. www.avg.com
Mail priva di virus. www.avg.com