Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Atalanta-Fiorentina, tra le gare più attese: dove vederla in tv e come seguirla su TMW

Atalanta-Fiorentina, tra le gare più attese: dove vederla in tv e come seguirla su TMWTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 2 ottobre 2022, 10:19Serie A
di Marco Conterio

La capolista Atalanta di Gian Piero Gasperini affronta un turno di campionato non facile: davanti c'è la Fiorentina di Vincenzo Italiano, nove punti in campionato ma che nell'ultimo turno è riuscita ad uscire da una zona di classifica non certo felice grazie al successo contro l'Hellas Verona. Nell'ultimo incontro a Bergamo, vittoria viola per 2-1 ma con doppietta dell'oramai ex, Dusan Vlahovic. Per i bergamaschi, che condividono a quota 17 punti la vetta stagionale con il Napoli, cinque vittorie (l'ultima contro la Roma) e due pareggi in stagione.

Come seguire Atalanta-Fiorentina in tv
Atalanta-Fiorentina, fischio d'inizio alle 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo, sarà trasmessa da DAZN e sul satellite sul canale Zona DAZN.

Come seguirla su Tuttomercatoweb.com
Su Tuttomercatoweb.com tutto il prepartita, le formazioni ufficiali, il live della gara per non perdere neanche un'emozione, gli approfondimenti al fischio finale, le pagelle delle due squadre e tutte le reazioni del post partita.