Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bergomi: "Fiorentina, usa la testa. Stasera mi concentrerò molto su Palladino"

Bergomi: "Fiorentina, usa la testa. Stasera mi concentrerò molto su Palladino"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:30Serie A
di Dimitri Conti

Alle ore 21 si disputano le quattro semifinali d'andata di Europa League e Conference, in quest'ultima competizione gioca anche la Fiorentina, ospite del Real Betis al Villamarin. Della partita parla così dallo studio di Sky Sport l'ex difensore Giuseppe Bergomi, oggi commentatore tecnico e opinionista per l'emittente di tv satellitare: "Serve testa, personalità. In campo vanno i giocatori e sono loro che determinano ma io Oggi mi voglio concentrare su Palladino perché è un test importante anche per lui, pur non dovendo dimostrare più niente in questa stagione parliamo di uno step ulteriore di crescita".

Quindi sulla scelta di Palladino di tener fuori Kean, almeno inizialmente, dall'undici in campo per la sfida della Fiorentina sul campo del Betis, dice Bergomi: "Credo sia una scelta giusta, se l'ha presa è perché l'ha ponderata bene. Mi ripeto, mi concentro molto su Palladino perché sarà la partita più difficile europea negli ultimi 3 anni per la Fiorentina".

Di seguito le formazioni ufficiali.

REAL BETIS (4-3-3): Vieites; Ruibal, Bartra, Natan, Perraud; Cardoso, Isco, Fornals; Antony, Bakambu, Ez Abde.
A disposizione: Adrian, Manu Gonzalez, Bellerin, Rodriguez, Altimira, Lo Celso, Sabaly, Mendy, Jesus Rodriguez, Pablo Garcia.
Allenatore: Manuel Pellegrini.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Parisi, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Beltran, Gudmundsson.
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Zaniolo, Kean, Moreno, Colpani, Richardson, Adli, Caprini, Folorunsho.
Allenatore: Raffaele Palladino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile