Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Betis, Pellegrini: "Niente critiche, abbiamo vinto. Da lunedì ripenseremo alla Fiorentina"

Betis, Pellegrini: "Niente critiche, abbiamo vinto. Da lunedì ripenseremo alla Fiorentina"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
Oggi alle 00:04Serie A
di Dimitri Conti

Manuel Pellegrini, allenatore del Real Betis, ha parlato in conferenza stampa dopo il 2-1 contro la Fiorentina nella semifinale d'andata di Conference League. Di seguito le parole raccolte da Firenzeviola.it: "Abbiamo vinto e non ci sono critiche da fare. Potevamo fare di più in alcune situazioni ma non abbiamo concesso tanto ai viola. Per il ritorno ho sempre detto che sarebbe stato uno scontro equilibrato. Ma facendo come oggi faremo bene anche al ritorno".

Contatto Folorunsho-Lo Celso?
"Non commento, ci pensano gli arbitri a queste cose".

Secondo lei è un risultato giusto?
"La cosa importante era vincere, ora dobbiamo vincere anche il ritorno. Le 3 sostituzioni? Vedevo la mia squadra in forma, senza alcun tipo di problema. Non servivano cambi. Jesus Rodriguez non stava benissimo, io sono soddisfatto dei miei ragazzi e non cambieremo nulla al ritorno".

Un commento sullo stadio?
"Ambiente fantastico, difficile paragonarlo ad altre gare".

Come state?
"Siamo un po' stanchi ma non abbiamo infortuni. Ora pensiamo al campionato e da lunedì alla Fiorentina. Lo Celso? Senza di lui la squadra fa fatica. Per me è molto forte, l'ho sempre detto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile