Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Mihajlovic: "Contento di come abbiamo giocato. Difficile sostituire Arnautovic"

Bologna, Mihajlovic: "Contento di come abbiamo giocato. Difficile sostituire Arnautovic"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 agosto 2022, 23:43Serie A
di Marco Pieracci

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, analizza così ai microfoni di Italia 1, la vittoria di misura in Coppa Italia contro il Cosenza: "Abbiamo fatto una partita seria, intensa, restando concentrati e rischiando poco o niente. Se vogliamo trovare una pecca sono le occasioni non concretizzate però abbiamo visto quante squadre di Serie A sono uscite, non potevamo ripetere la brutta figura dell'anno scorso. Sono contento che abbiamo vinto e di come abbiamo giocato: dopo venti minuti un po' tesi ci siamo sciolti".

Sta provando a convincere Arnautovic a restare?
"Con Marko parliamo spesso, c'è un reciproco rispetto. Non so se rimarrà o se andrà via, se rimane sono contento perchè è difficile sostituirlo, se andrà via sarò contento per lui. Sono cose che riguardano la società, finchè sarà qui so che si comporterà bene".

Come sta?
"Sempre meglio, sono in fase di recupero. Abbiamo fatto tutto ciò che devo fare, miglioro, ci vuole tempo ma sono felice e vado avanti. Non sono ancora in forma, ma adesso il mio obiettivo è arrivare a 90 kg prima di Natale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile