Cagliari, mister Pisacane: "Contento per la prima vittoria con questa squadra"

Il Cagliari vince alla Unipol Domus la terza giornata di campionato. I rossoblù hanno battuto 2-0 il Parma di mister Cuesta grazie alle reti di Mina e Felici. Una buona prestazione quella messa in campo dai sardi, commentata così dal loro tecnico Fabio Pisacane.
17:16 A breve comincerà la conferenza stampa.
17:50 Inizia la conferenza stampa.
Caprile e Felici sono stati il plus in più di questa squadra e di questa vittoria.
"Sì, ma in generale sono contento di tutti. Questa è stata la mia prima vittoria e sono contento. Sicuramente abbiamo ancora da migliorare. Il Parma è venuto qua e ci ha rispettato e mi aspettavo fosse forte in transizione. Su due disattenzioni nostre sono riusciti a creare, ma io sono soddisfatto anche se forse a metà. Giocare alle 15 non ci ha agevolato ed è stato difficile far circolare velocemente la palla".
Quanto ti hanno soddisfatto Gaetano e Belotti?
"Sono due giocatori importanti e vanno portati a regime per quanto riguarda il minutaggio. Gaetano quando ha la palla tra i piedi accende la luce, senza palla ha avuto qualche difficoltà ma sono contento. Belotti è un ragazzo che vuole rilanciarsi e oggi ci è andato vicino; è arrivato 10 giorni fa, si è integrato subito nel gruppo e sta facendo bene".
Soddisfatto dei risultati ottenuti fino ad ora?
"Non vi nascondo che avevo paura, anche di incappare in un errore con una nostra pari livello. Nel complesso sono soddisfatto però, per aver portato a casa uno scontro diretto dalla nostra parte".
Come sta Kiliçsoy? Come mai la scelta di Rodriguez fuori?
"Rodriguez è dovuto anche tornare in Uruguay per motivi personali. Kiliçsoy è mancato due settimane perché era con la Turchia. Sono state due scelte tecniche".
17:59 Termina la conferenza stampa.
